Per informazioni chiama

Agopuntura

È un approccio olistico al paziente che ripristina il corretto fluire dell’energia nell’organismo. Vengono utilizzati degli aghi sterili e monouso costituiti da metalli con lunghezza variabile la cui inserzione è indolore, posizionati su punti specifici del nostro corpo. La seduta dura 30 minuti durante la quale si avverte una condizione di totale rilassamento e benessere. 

Di regola sono consigliate 8/10 sedute per il raggiungimento del miglioramento della sintomatologia; nella fase acuta 2/3 volte alla settimana.

Si possono trattare malattie dell’apparato gastrointestinale, metaboliche, problemi ginecologici (infertilità, dismenorrea, sindrome pre-mestruale, disturbi della menopausa) malattie neurologiche (nevralgia del trigemino, emicrania e cefalea) patologie psichiatriche ( depressione, ansia, stress, insonnia) patologie dermatologiche (herpes zoster, acne, psoriasi, eczema) malattie otorinolaringoiatriche ( vertigine, acufeni), malattie muscoloscheletriche ( dolore articolare acuto e cronico) dipendenze da sostanze e supporto al paziente oncologico.

Agopuntura_DiversaMedica